Una soluzione che si è presentata in questi tempo con la pandemia Covid-19 ha visto la necessita di monitorare le persone che accedono a certi ambienti. Una soluzione che ha preso piedi è stata di predisporre gli ambienti con un dispositivo che consenta il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione dell’utilizzo della mascherina ed il controllo delle presenze ed accessi .
I terminali di riconoscimento facciale si rilevano adatti in tutti quegli ambienti ove si prevede un flusso di persone quali hotel, uffici, scuole, centri commerciali, bar, autobus etc. Può essere facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e sale scommesse.
Le Caratteristiche del prodotto consentono :
- Rilevamento di temperatura con infrarossi ad alta precisione senza contatto.
- Range di misurazione temperatura: 30°C – 45°C, precisione di ± 0.3°C.
- Risultati in tempo reale con istruzioni vocali.
- Autoidentificazione delle persone senza mascherina ed allarme in tempo reale
- Registrazione automatica delle informazioni migliorando l’efficienza e riducendo le informazioni mancanti.
- Doppio sensore con rilevamento di presenza, distanza di riconoscimento facciale 0,3-3 mt.
- Tempo di riconoscimento facciale inferiore a 500ms, fino a 22400 volti registrati, spazio totale di archiviazione fino a 100000 riconoscimenti.
- Ha dispositivo con visione dinamica ≥80dB, adatto anche in ambienti controluce.
- Supporta nebbia, riduzione del rumore 3D, forte riduzione della luce, stabilizzazione elettronica dell’immagine, modalità multipla di bilanciamento del bianco.