Possiamo offrire diverse tipologie di lettori per applicazioni self-service quali chioschi, distributori automatici, totem interattivi, case automatiche, ecc..
Si va quindi dai classici lettori per carte a banda magnetica a quelli per carte a microchip ed anche per carte senza contatto e a varie tecnologia RFID che sono tipicamente dei moduli che possono essere facilmente integrati nel sistema self-service. Queste ultimi sono in grado di gestire le più comuni carte contac.tless ed in particolare quelle a 13,56 mhz utilizzate per la maggioranza per tali applicazioni.

I lettori ad inserimento sia manuale che motorizzati sono disponibili con diversi tipologie di frontalino tra cui quello metallico e caratteristiche nonché diversi tipi di interfacce e sono in gradi di leggere le più comuni carte sul mercato tra cui quella sanitaria. Sono disponibili anche versioni carrozzate dei lettori da tavolo e anch’essi sono in grado di gestire le carte RFID tra cui quelle che operano a frequenza di 13,56 Mhz.
Anche in tal caso è possibile implementare firmware per gestire le più comuni carte in circolazioni come è stato fatto ad esempio per la carta sanitaria.

Per informazioni più approfondite sui lettori per kiosk clicca QUI